Condizioni di utilizzo

Effettuando un ordine sul nostro sito, acconsenti ad essere vincolato alle condizioni di utilizzo. Ti preghiamo di leggere attentamente queste condizioni prima di effettuare un ordine.

I. PRODOTTI
PGC500™ COMPLEX è un prodotto per la regolazione del peso corporeo. Si tratta di un integratore dietetico naturale al 100%, di qualità e origini certificate in accordo con tutti gli standard.

II. PREZZI E PROMOZIONI
Tutti i prezzi indicati sul sito sono definitivi. La consegna del prodotto viene effettuata dal servizio di consegna (corriere). I prezzi del prodotto possono essere modificati senza preavviso. All’acquirente verrà addebitato il prezzo del prodotto in vigore al momento dell’acquisto.

III. ORDINI
Gli ordini vengono ricevuti esclusivamente online, compilando il relativo modulo sulla pagina dedicata agli ordini. Tutti i campi devono essere compilati.

IV. CONSEGNA
Gli ordini verranno consegnati entro 2-3 giorni lavorativi dalla data di acquisto. Le isole e le zone fuori dalle città richiederanno un po’ più di tempo per la consegna. Se i prodotti ordinati non saranno in magazzino, l’acquirente ne verrà informato. Non ci riterremo responsabili per eventuali ritardi o inadempimento dei nostri obblighi nel caso in cui questi siano il risultato di eventi o circostanze al di fuori del nostro controllo entro ragionevoli limiti.

V. RIMBORSI E RECLAMI
I nostri clienti godono di tutti i diritti enunciati nel Consumer Protection Act (legge di tutela dei consumatori). Le richieste di rimborso o di sostituzione possono essere inviate al seguente indirizzo e-mail: contact@centar-ljekarne-zagreb.com. La richiesta deve contenere: nome, cognome, indirizzo, data dell’acquisto e motivazione dettagliata della richiesta, altrimenti la richiesta non verrà presa in considerazione. Il termine ultimo per la risposta ad una richiesta è di 15 giorni. Ci riserviamo il diritto di respingere una richiesta qualora ritenessimo che le sue basi fossero irragionevoli .

VI. SOSTITUZIONI
L’acquirente ha il diritto di ottenere la sostituzione del prodotto entro 14 giorni, a condizione che il prodotto non sia stato utilizzato, aperto o danneggiato. In tal caso, il cliente si farà carico di tutti i costi di spedizione e di eventuali discrepanze tra i prezzi del nuovo e del vecchio prodotto.

VII. DIRITTO DI CESSAZIONE UNILATERALE DEL CONTRATTO
L’acquirente può concludere unilateralmente il contratto entro 14 giorni, senza fornire spiegazioni.

L’acquirente non ha il diritto di concludere unilateralmente il contratto:
• se oggetto del contratto sono beni sigillati che, per motivi di salute o igiene, non si prestano alla restituzione, se sono stati aperti dopo la consegna,
• se oggetto del contratto sono beni che, per loro natura, sono stati inscindibilmente mescolati ad altri oggetti dopo la consegna,
• se oggetto del contratto sono beni facilmente deperibili o beni a breve scadenza

Affinché l’acquirente possa esercitare il diritto di terminare unilateralmente questo contratto, dovrà notificarci la sua decisione relativa alla cessazione unilaterale del contratto prima della scadenza del contratto stesso e tramite inequivocabile dichiarazione inviata via posta o e-mail, specificando nome, indirizzo, numero di telefono o indirizzo e-mail. Invieremo una conferma di ricezione della notifica di cessazione unilaterale del contratto via e-mail, senza indugio.

Il termine di 14 giorni per la cessazione unilaterale del contratto ha inizio dalla data in cui i beni oggetto del contratto sono stati consegnati all’acquirente o a terza parte indicata dall’acquirente (e che non sia il vettore). Se l’acquirente terminerà questo contratto unilateralmente, UL sarà tenuta ad effettuare un rimborso del denaro ricevuto, compresi i costi di spedizione, senza indugio, e non più tardi di 30 giorni dalla data in cui i beni UL saranno stati restituiti. Il rimborso sarà effettuato in modo tale che l’ammontare sarà versato sul conto corrente dell’acquirente.

L’acquirente è tenuto a consegnare o inviare i beni (all’indirizzo al quale dovranno essere inviati) senza indebito ritardo e, in ogni caso, non più tardi di 14 giorni dalla data in cui l’acquirente avrà presentato la propria decisione relativa alla cessazione unilaterale del contratto.

I costi diretti di restituzione dei beni saranno sostenuti dall’acquirente.

L’acquirente è responsabile di qualsiasi deterioramento dei beni risultante dal loro maneggiamento, ad eccezione di quello necessario per stabilire natura, caratteristiche e funzionalità dei beni stessi.

VIII. RESPONSABILITÀ DEL VENDITORE
Stretta osservanza del Personal Data Protection Act (legge sulla protezione dei dati personali).
Protezione delle informazioni personali del cliente.
Consegna dei prodotti ordinati entro i tempi concordati all’indirizzo indicato.

IX. DIRITTI DEL VENDITORE
Ci riserviamo il diritto di non consegnare i prodotti ordinati nel caso in cui l’indirizzo indicato non risultasse valido o esistente.
Non siamo responsabili delle informazioni fornite dal produttore del prodotto.

X. RESPONSABILITÀ DELL’ACQUIRENTE
Indicare numero di telefono, indirizzo e-mail e indirizzo di consegna corretti.
Effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti ordinati.
Essere presente, oppure avere un incaricato presente, al momento della consegna.
Non inventare ordini.
Non produrre recensioni false sul prodotto o qualsiasi altra falsa informazione.

XI. DIRITTI DELL’ACQUIRENTE
L’acquirente ha il diritto di ricevere i beni ordinati entro il periodo di tempo concordato. L’acquirente ha il diritto di rinunciare ai beni ordinati entro 7 giorni lavorativi, sulla base del Consumer Protection Act (legge di tutela dei consumatori).

XII. CAMBIAMENTI NELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO
Ci riserviamo il diritto di modificare queste Condizioni di utilizzo in qualsiasi momento, a condizione che tali cambiamenti non compromettano le Condizioni di utilizzo che il cliente aveva accettato al momento dell’ordine. Chiediamo cortesemente di controllare periodicamente la presenza di eventuali modifiche nella sezione del sito dedicata alle Condizioni di utilizzo.